Prove Svolte di Maturità

In questo articolo troverai il Piano Editoriale delle Prove d’Esame di Stato che  aiuterà il lettore nella ricerca rapida dei Temi d’Esame già trattati o da trattare in futuro.  In BLU sono riportate le pagine riferite ad annate già attive mentre in GRIGIO sono indicate tutte le annate previste nel Piano Editoriale dello Skakko-Math Blog che via via saranno “spolpate” passo passo come di consueto, in modo da rendere chiara a tutti, ma veramente tutti la soluzione.  L’ordine con cui ciò sarà fatto non sarà sequenziale, ma come operato sino ad oggi, dipenderà delle sollecitazioni e dagli stimoli che arriveranno da voi lettori e sostenitori dello Skakko-Math Blog (mail, commenti etc). Questo articolo e tutti quelli ad esso connessi verranno ovviamente costantemente aggiornati.

.

.

Prove Di Maturità Svolte Degli Anni Precedenti

II Prova Liceo Scientifico / III Prova altre Scuole


Cliccare sulla Sezione Desiderata. Le Sezioni già ATTIVE sono scritte in BLU, quelle di colore GRIGIO vuol dire che sono in programmazione e quindi NON ATTIVE. ma previste tra le future pubblicazioni.

Cliccando sull’annata a cui si è interessati, sarete “teletrasportati” nell’elenco dei problemi già svolti (suddivisi in ordine cronologico ovvero anno per anno) e scegliere quello che più vi interessa.  In particolare, nella pagina a cui sarete indirizzati, potrete scaricare succose Dispense in Torto-Style da stampare in cartaceo o come uno splendido file pdf da tenere sempre a portata di netbook, tablet o smartphone :-)

.——————————————–

——————————————–

Esame di Stato 2001

——————————————–

Esame di Stato 2002

——————————————–

Esame di Stato 2003

——————————————–

Esame di Stato 2004

——————————————–

Esame di Stato 2005

——————————————–

Esame di Stato 2006

——————————————–

Esame di Stato 2007

——————————————–

Esame di Stato 2008

——————————————–

Esame di Stato 2009

——————————————–

Esame di Stato  2010

——————————————–

Esame di Stato  2011

——————————————–

Esame di Stato  2012

——————————————–

Esame di Stato  2013

——————————————–

.

Ritorna al Menù “Matematica”

Ritorna alla Home Page di Skakko-Math

Iscriviti alla Community Facebook di Skakko-Math

Segui Skakko-Math su Twitter ===>@Skakko_Math





2 Risposte a “Prove Svolte di Maturità”

I commenti sono chiusi.