Torneo Nazionale di Geometriko

Si tenga presente che:
Questo è l’anno zero per il torneo nazionale e ogni regione avrà una rappresentanza minima, 6 scuole al massimo distribuite nelle 3 categorie.

In ogni regione sarà nominato un COORDINATORE REGIONALE che formerò personalmente a+ Immagine x Cover Scatola Giokoppena la sua delegazione avrà formalizzato l’iscrizione con l’apposito modello. Il Coordinatore Regionale avrà un contatto costante con il Coordinatore Nazionale per tutta la durata del torneo.

Il torneo sarà a numero chiuso in quanto vorrei personalmente seguire – almeno nella prima fase di avvio progetti – ciascuno di voi e rendermi disponibile per ogni dubbio. Il modello è semplice solo che richiede qualche accortezza nella sua applicazione (specie nelle Primaria). Con una macchina di Formula 1, l’uomo comune non fa nemmeno 5 metri senza un minimo di addestramento!

Ho già scritto sia un fac-simile di progetto da presentare a scuola che il cronoprogramma del torneo di istituto per ciascuna delle tre categorie… Sarà dunque sufficiente adattare il fac-simile alle vostre rispettive realtà.

Potrete scaricare il progetto dal post in evidenza nel seguente gruppo facebook:

https://www.facebook.com/groups/geometriko/

==> CONTINUA A PAGINA 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.